Antfeel si aggiudica il primo premio di ‘Start Me Up’ – Il corso dedicato ai giovani imprenditori organizzato da The Hive e Rotary Club Ancona 25-35
ANCONA – È ‘Antfeel’ il progetto vincitore della settima edizione di “Start Me Up”, il percorso formativo dedicato agli aspiranti imprenditori. Il corso, in partnership con l’incubatore The Hive, nasce da un’idea del Rotary Club Ancona 25-35.
“Ancona è e deve diventare un importante polo non solo universitario, ma anche imprenditoriale, per questo il Comune dorico ha sostenuto subito il progetto ‘Start me up’ e la grande adesione riscontrata, superiore ai 60 iscritti, è indice di quanto ci sia voglia da parte dei giovani di fare impresa” ha commentato sottolinea Marco Battino, Assessore allo Sviluppo imprenditoriale, Politiche giovanili e Università del Comune di Ancona.
Si sono tenute ieri nell’auditorium del rinnovato studentato ‘Buon pastore’ ad Ancona le premiazioni dei tre migliori progetti fra i dieci presentati nel corso delle cinque lezioni tenute da professionisti dell’imprenditoria. Oltre 60 gli iscritti al corso ‘Start me up’; inoltre ai partecipanti è stata garantita l’opportunità di presentare il pitch della loro idea imprenditoriale a una commissione appositamente costituita che ne ha valutato le potenzialità e la realizzabilità.
La startup che si aggiudica il voucher dal valore di 30 mila euro da parte di The Hive all’interno del bando ‘SmartMoney’ è Antfeel, una startup di marketplace in cui fornitori, terzisti e aziende qualificate si possono connettere per velocizzare il matching di domanda e offerta nel mondo del lavoro.